roba che neanche il mago silvan.

ieri sera ero in un locale a fotografare, non stavo neanche tanto bene mi sa che tutti questi cambi di temperatura il mio fisico vecchio e stanco comincia a accusare i colpi secondo me ho la febbre ieri sera ero lì dovevo fare delle fotografie una fatica.

ad un certo punto mi si è avvicinata una, mi fa ma tu sei il famoso tuscìo? con l’accento sulla i. sono io.

ci vuol pazienza, va bene.

poi il problema vero è che ero molto stanco, con la febbre, la mia capacità di sopportazione era bassa e c’era pieno di donne giovani con ai piedi le ballerine. le scarpe, intendo. e io con le ballerine ho un problema grosso, mi fan scappare la voglia di figa istantaneamente. verso fine serata era tardi c’era una ragazza, abbastanza carina, molto minorenne, che era stata gentile mi aveva dato una mano a radunare delle persone che dovevo fotografare, solo, anche lei ai piedi le ballerine.

senti non ce la faccio, che mi stai simpatica sei stata anche gentile volevo dirti, se possibile le ballerine non te le mettere mai più.

non ti piacciono?

no, guarda scusami, non le sopporto.

ah, va bene.

ha aperto la borsetta, ha tirato fuori un paio di scarpe tacco dodici le ha messe per terra mi posso appoggiare un attimo?

si e appoggiata alla mia spalla, si è tolta le ballerine e si è arrampicata sul tacco dodici ha fatto sparire le ballerine nella borsetta.

ti è andata male che sei molto minorenne e che sono già molto innamorato della mia signorina, perchè fossi stato un uomo libero, dopo un colpo di scena così ti avrei limonata durissimo.

Una Risposta

  1. maledette ballerine.

    8 giugno 2011 alle 1:27 am

Lascia un commento