venerdì epifania.

son stato via quasi due settimane dallo studio dove lavoro di solito, son tornato oggi c’era radioerrediesse.

che abbiamo la radiofonia in diffusione per tutto lo stabile, studio fotografico, uffici e balle varie, la postazione di comando della radio diffusione è in ingresso.

allora cosa succede, che la persona che lavora lì in ingresso mette sempre la radio su radioerrediesse. che è una di quelle radio commerciali brutte che mettono dieci canzoni a rotazione sempre le stesse dieci tutto il giorno. vasco ligabue nannini antonacci jovanotti lady gaga giusi ferreri vasco ligabue nannini antonacci jovanotti lady gaga giusi ferreri vasco ligabue nannini antonacci jovanotti lady gaga giusi ferreri. che otto ore di fila a far lavorare la testa mentre cerchi di fare fotografie decenti, aver di sottofondo della musica di merda sempre la stessa è una roba brutta.

allora quando passo durante la pausa pranzo dalle parti della postazione di controllo della radio, di nascosto metto su radiodue. o su radiocapital. virginradio, delle volte. che non è che siano delle radio belle, però insomma, un po’ meglio di radioerrediesse. il problema è che dura poco, prima o poi la radio viene riposizionata su radioerrediesse non c’è niente da fare.

dicevo oggi sono arrivato in studio a lavorare, radioerrediesse. vasco, nannini eran solo le otto del mattino.

ed è successo che la mia giornata al lavoro è cominciata con un’epifania. una visione, per quelli che non sanno che roba è l’epifania. nella mia testa la mia giornata è iniziata con vasco che gli suona il campanello va ad aprire c’è la nannini tutta nuda. vasco la fa entrare la sdraia a pancia sotto sul divano e comincia a penetrarla analmente senza tanti convenevoli. e mentre son lì tutti e due sudati che godono e urlano di piacere nel salotto buono arriva un meteorite che colpisce la casa di vasco e li disintegra.

Annunci

Una Risposta

  1. alce

    Magari.

    PS: “Senza tanti convenevoli”, a parte l’uso di vaselina Supersu.

    18 marzo 2011 alle 2:04 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...