dagli al pelato pt.II

sono un po’ di giorni che ho l’umore tribolino. passo dal benissimo al malissimo. che ho evidenti difficoltà nei rapporti interpersonali è uno di quei periodi che son misantropo.
misantropo vuol dire che odio la gente. meglio specificare. metti che arriva qualche stagista a leggere le fesserie che scrivo, non sa cosa vuol dire misantropo, poi non capisce più niente.
allora, il problema non è tanto di giorno, è più che altro la notte. che ci son delle notti che dormo da solo, quando la signorina è via, non riesco a dormire e più non riesco a dormire più mi aumenta il giramento di maroni, più mi aumenta il giramento di maroni più faccio pensieri a vanvera.
capitato mai di aver la febbre alta e di notte vi ritrovate a far pensieri deliranti che vi rendete conto che non son dei pensieri vostri ma delle robe strampalate che vengono dallo stato febbrile dentro la vostra testa? ecco, più o meno la stessa cosa.
la notte appena passata ero nel letto che mi rigiravo a fare i miei pensieri deliranti a non riuscire a dormire, tra le varie ne ho pensata una, mi è tornata in mente poco fa, sono andato di corsa a far delle verifiche.
che le tecnologie moderne mi son venute in aiuto, dieci anni fa una verifica così non avrei mica potuto farla.
sono andato, ho cercato. tutte le mie ex morose e le avventurette semi importanti che son riuscito a ritrovare stanno tutte con degli uomini capelloni. non solo dotati di capelli, ma proprio coi capelli lunghi. ne ho trovate pure un paio che si sono addirittura sposate, nel frattempo, con dei capelloni.

ora, io non è che voglia darmi dell’importanza, stabilire che si tratti di un effetto collaterale provocato dal fatto che queste donne sono state con me.

certo che se è colpa mia, ho fatto dei bei danni, questo sì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...