della roba gialla.

ogni tanto arriva la gente mi dice oh è un po’ che non scrivi. me lo fanno notare. e a me fa anche piacere che mi facciano notare che è un po’ che non scrivo, solo che se non ho niente da raccontare, cosa scrivo?

che di solito racconto le cose interessanti che mi capitano, io sono dieci giorni che sto combattendo con un virus intestinale molto agguerrito che se anche non vi racconto dettagliatamente cosa mi sta capitando da dieci giorni a questa parte, secondo me va bene lo stesso.

comunque se proprio devo scrivere una cosa che mi è successa, posso scrivere che son stato a treviso questa mattina poi son tornato su, mentre tornavo su in autostrada e poi fuori dall’autostrada mi han strombazzato in tre macchine, con della gente dentro che mi salutava. che io è ormai più di un anno che ho questa macchina di un colore un po’ particolare, è anche scappottata, son parecchio visibile ho perso la mia privacy, sanno sempre tutti dove sono.

che se hai una macchina normale come ce l’hanno tutti e vuoi combinare delle marachelle, in qualche maniera fai, io invece non posso più, mi beccano subito.

oggi mi han salutato in tre, con grandi strombazzamenti di clacson. solo, io non lo so chi erano questi tre che mi han salutato, che se è vero che io son parecchio visibile e riconoscibile, gli altri chiusi dentro le loro macchine io non so mica chi sono.

e quindi niente, tutto qui, ciao.

magari nei prossimi giorni mi succede qualcosa di più interessante da raccontare, speriamo.

banana

Annunci

I commenti sono chiusi.