due riflessioni molto serie.
dicono che la gente non cambia mai. secondo me la gente migliora col tempo.
mi sono accorto ieri, una volta quando mi capitava di accompagnare in stazione una signorina che doveva partire la accompagnavo al binario poi stavo lì con lei ad aspettare poi lei saliva sul treno che era arrivato e io rimanevo lì giù a guardar lei che trovava posto si sedeva e poi stavamo a guardarci finchè non partiva poi andavo via.
e invece, adesso, mi sono accorto ieri, a portare una signorina in stazione son stato lì con lei al binario ad aspettare un treno che poi arrivava e lei montava su. e io le dicevo ciao e andavo via subito.
tagliata via tutta la parte dello stare lì giù a veder lei che trova posto si siede e guardiamoci finchè non parte il treno.
secondo me è un miglioramento.
e poi c’è questo fatto che son due settimane che ogni mattina mi sveglio nel letto, guardo la sveglia, son le quattro e trentadue. non sto scherzando, tutte le mattine da quindici giorni mi sveglio apro gli occhi ed è sempre quell’ora lì, non sgarro di un minuto. poi mi riaddormento. e secondo me è una cosa talmente fuori di testa, anche perchè non è che vado a dormire sempre alla stessa ora, son variabile. certe volte presto certe volte tardi certe volte sobrio certe volte birra. e allora, pensavo, secondo me ho di nuovo un problema coi marziani che da due settimane vengono a prendermi fanno le loro cose i loro esperimenti e poi mi scaricano a casa alle quattro e trentadue, non vedo altre spiegazioni plausibili.
Rispondi