son soddisfazioni.
non scrivo mai lo so lo so lo so mi dispiace ho aperto lo studio qui è una fatica non ho tempo per fare le cose più essenziali, figuriamoci scrivere, ci vuol pazienza.
dopo lunga tribolazione mi è arrivato il telefono nuovo, ho pensato che era cosa buona provare a vendere quello vecchio, che mica faccio la collezione, di telefoni, ho fatto una foto veloce ho compilato il modulo ho mandato l’annuncio. su uno di quei siti di annunci, si chiama subito, questo sito. ho compilato, ho mandato il mio annuncio. dopo un po’ mi è arrivata una lettera elettronica diceva Ciao, Ti preghiamo di modificare il tuo annuncio in quanto viola la seguente regola di subito.it: non è consentito inserire foto prese da cataloghi. Ti ricordiamo inoltre che le immagini sono protette dalla legge sul copyright, per questo motivo non sono ammesse immagini copiate da altri siti.
la prossima volta che devo vendere qualcosa su internet, chiedo a un vicino di casa se la foto me la fa lui, cortesemente, che le mie son troppo belle.
si ma scusa… quello che ti ha risposto è un pirla…
non è per smontare la tua idea della soddisfazione personale…
però quello che ti ha risposto è un pirla
20 ottobre 2011 alle 3:20 PM