catarsi.

sempre a correre che sto lavorando tanto non pranzo non ceno son sempre in giro non mi fermo mai, anche il sabato e la domenica che per tirare in piedi i mirabolanti progetti che ho in testa non mi posso fermare un attimo sta succedendo che faccio una vita discretamente disastrosa. con delle ripercussioni, dei risvolti, che io non lo so.

poi ho passato un finesettimana un po’ tribolato sono arrivato al lavoro lunedì insonne avevo addosso una cattiveria ho fatto delle foto devo dire un po’ strane molto belle son state anche molto apprezzate. poi ieri era martedì non avevo più la cattiveria avevo della stanchezza mentale che ero a pelo di esaurimento ho fatto delle foto ancora devo dire un po’ strane molto belle molto apprezzate, ma secondo me a guardarmi si intuiva che era il canto del cigno. ieri sera son tornato a casa non ne potevo più, eran due giorni di fila che non mangiavo che non dormivo mi son fatto una pasta come si deve, col pomodoro e il peperoncino, poi avevo in sospeso dei lavori ho deciso di ignorarli mi son messo sul divano a guardare un film non lo facevo da settimane, guardare un film tranquillo da solo sul divano con ozy che mi dormiva tra le gambe. sono anche andato a letto ad un’ora decente ho dormito sette ore filate questa mattina son tornato in studio, non capivo niente.

oggi ho fatto delle foto bruttissime non mi venivano non riuscivo a concentrarmi. e credo che sia per colpa del mangiare del non far nulla del dormire di ieri sera. son convinto, che è colpa del mio comportamento malsano di ieri sera.

poi c’era una foto da fare, veramente difficilissima, oltre al fatto che non riuscivo a concentrarmi, era già la terza volta che la rifacevo da capo e ancora non piaceva a nessuno nemmeno a me, ma era un foto proprio difficile. ad un certo punto è passato michele, mi fa oh, ma ancora non ne vieni fuori?

eh, puttanavacca no, non va bene.

mi ha detto michele ma insomma si può sapere che foto vogliono?

in pratica, se non ho capito male, una merda, però profumata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...