che noia.
tutta sta menata di internet dei blog dei fotoblog dei ciulablog dei feisbuc dei maispeis sarà anche bella, però ci son dei momenti mi sembra che è tutto così:
guardate le mie fotografie che belle che sono vi piacciono? dai dai ditemi che vi piacciono. dai dai dai e allora? vi piacciono? sono un bravo fotografo vero? ah che bravo che sono. dai ditemi che sono bravo. sono bravo. grazie.
e le robe che scrivo? son belle son divertenti son sagaci, vero? in quanti venite a leggere le robe belle divertenti sagaci che scrivo? andiamo a controllare. sì siete tanti. ah come siete tanti. e vi piace come scrivo? eh? dai dai dai son bravo? dai dai dai ditemi che son bravo. sono bravo. grazie.
e quando suono vi piace la roba che suono? son bravo vero? e che bel suono che esce dal mio amplificatore. ho un bel suono vero? dai ditemi che sono bravo. sono bravo. grazie.
e son bello e alto e simpatico vero? dai ditemi che sono bello alto e simpatico. sono bello vero? dai guardatemi che bello che alto che simpatico che sono. dai dai dai ditemi che sono bello alto e simpatico. sono bello alto e simpatico. grazie.
e mi volete bene? dai almeno un po’? dai dai dai ditemi che mi volete bene. mi volete bene? bene. grazie.
e pensare che fino a un po’ di tempo fa per appagare un po’ l’ego bastava che mi tiravo una sega.
Però quelle cosacce continui vero? Si vero? Vero? dai dimmi che è vero!
1 ottobre 2010 alle 12:47 PM
ahahahahaha!
1 ottobre 2010 alle 3:31 PM
ah, sei bravo, bello, simpa e hai un sacco di capelli. Tvbfujr e la mondadori è interessata a te.
1 ottobre 2010 alle 3:33 PM
ro-si-co-ne.
4 ottobre 2010 alle 12:34 PM
dici?
mi interessa il tuo punto di vista. amplia il concetto. anche senza sillabare capisco lo stesso.
4 ottobre 2010 alle 12:46 PM