ho ricevuto un segno.

allora, niente, visto che non sto tanto bene, mi son rotto una spalla sabato scorso, mi fa effettivamente un po’ male, allora posso permettermi di scrivere. che io quando sto bene, come è ormai ben noto, non scrivo quasi mai. invece adesso mi fa male la spalla, posso scrivere.

ne approfitto perchè mi è capitata una cosa degna di nota, ieri sera è successo che ero in giro con una signorina a bere una birretta, sul tardi, in un noto pub del vittoriese, eravam seduti a un tavolino fuori, ci portano le birre, due bionde medie.
mentre son lì con la signorina che chiacchieriamo amabilmente, ad un certo punto il mio bicchiere con la birra dentro, che era lì appoggiato sul tavolo tra un sorso e l’altro, ha fatto pum ed è esploso in mille pezzi.
birra dappertutto, vetro dappertutto.

ora, a parte il fatto che quando è esploso il bicchiere io mica me l’aspettavo ho fatto un salto indietro sulla seggiola mi è partita una fitta alla spalla rotta che facevo anche volentieri a meno, mi è venuto da pensare che forse c’è un’entità superiore che ha cercato di dirmi qualcosa.

che quando uno di birre ne beve tante e a un bel momento gli succede questo fatto che per quel che ne so io non capita poi così spesso che un bicchiere del pub salta per aria così senza motivo, forse è un segno premonitore del destino.

tipo quelle faccende sul karma che dicono nei telefilm, recentemente ho messo un attimo da parte scrubs mi son comprato la prima serie in dvd di my name is earl.

ad ogni modo, cosa abbia cercato di dirmi, il destino, lo ignoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...