una cosa da audiofili e poi sui nuovi fotografi matrimonialisti, un’anticipazione.

faccio una pausa se no vado via di testa. che sto facendo postproduzione, certe volte è un inferno, ma va bene.

allora, giusto per dire che mentre ero qui davanti al computer a fare dei gran tracciati c’era fuori il mio socio in sala posa, ha acceso lo stereo ha messo su il black album dei metallica. e allora, vedi, ho pensato, che a far apprezzare certe cose alla gente, poi la gente dopo un po’ si accorge. son soddisfazioni.

che il mio socio la musica gli piace molto, ma mica quella dei metallica, ascolta altre cose lontanissime dai metallica. e voi magari non lo sapete e nemmeno ve ne frega qualcosa ma il black album dei metallica rientra tra quei dischi considerati audiofili e bla bla bla. e allora, niente, dopo che si è accorto di quanto suona bene questo disco, per come è registrato e per come suona bene nell’impianto che ho tirato in piedi qui in studio, adesso ero qui che facevo dei gran scontorni, il mio socio ha messo su il black album dei metallica a un volume anche alto.

poi volevo dare anche un’anticipazione, che son due giorni che ci penso su, ho un infastidimento mio personale coi nuovi fotografi matrimonialisti vorrei scriverci una cosa al riguardo, non una cosa cattiva, solo fastidiosa, son due giorni che ci penso sto cercando un modo di metterla giù senza farmi poi odiare dalla gente, ancora non mi viene.

ma ce l’ho qui, eh, prima o poi arriva.

metallica

Annunci

I commenti sono chiusi.