ufficio oggetti smarriti.

sono un paio di settimane che lavoro al mio computer in studio ogni tanto guardo sul desktop tra le varie cartelle il disastro che ho sul desktop, neanche tanto disastro devo dire ci son stati periodi peggiori, c’è questa cartella si chiama photoshop grecia. e son due settimane che mi capita di vederla lì, magari son di più di due settimane magari di meno non lo so, però c’è questa cartella che si chiama photoshop grecia sul mio desktop. e ogni volta che la guardo penso ma chissà cosa c’è dentro. che in grecia non ci vado saran dieci anni, chissà cosa contiene. solo che poi ho sempre delle cose da fare son sempre di corsa mi suona il telefono mi chiamano di là ci son degli scatti da fare, poi mi dimentico non l’ho mai aperta questa cartella photoshop grecia chissà cosa contiene.

questa mattina sono arrivato in studio un po’ prima del solito ho acceso il computer stavo per guardar la posta mi è capitata davanti agli occhi sul desktop questa cartella photoshop grecia. e apriamola, ho pensato. vediamo cosa c’è dentro.

c’è dentro una dozzina di foto così di gente infangata. io non so chi siano queste persone. non so chi abbia scattato queste foto, non so come siano capitate qui.

e insomma, son tanto infangati.

aGrecia 2009-111

Annunci

I commenti sono chiusi.